Emmepi infortunistica Stradale : Sinistri Condominiali

Emmepi infortunistica Stradale offre un'assistenza completa e personalizzata, in caso di sinistri condominiali, in modo globale, riguardo quella che sarà l'effettiva pratica infortunistica, con una gestione completa e precisa. Lo scopo ovviamente sarà quello di effettuare una corretta richiesta di danni presso la compagnia assicuratrice, potendo contare anche su determinate consulenze mediche e tecniche, gestite da periti specializzati e medici legali, con tanto di assistenza finale, relativa all'effettiva liquidazione del danno. Un aiuto concreto in caso di sinistri condominiali derivati da danni causati dall'acqua, R.C. del fabbricato stesso, casi in cui si registrino furti, infortuni ed incendi.

Azienda e Fondatore

MASSIMILIANO PIRONACI, nasce il 07.03.1979 a Catanzaro. Sin da piccolo si dedica alla sua grande passione per i motori iniziando nel 2001 ad operare nel campo assicurativo.

Nel 2003 dopo aver superato il concorso per l’iscrizione a ruolo nazionale dei periti assicurativi collabora con un importante studio peritale del luogo che diventerà uno studio di consulenza infortunistica stradale.

Dopo diversi anni di collaborazione nel 2010 decide di mettersi in proprio e fondare l’emmepi infortunistica stradale.